Don Giorgio Comerlati è nato a Verona il 10 gennaio 1955; è vissuto tanti anni in centro a Verona coi genitori, prima nella parrocchia di San Paolo in Corte Marzio e poi in quella dei Santi Nazaro e Celso. La sua è una vocazione adulta: pur avendola dentro fin dall’infanzia, l’ha perseguita solo più tardi rispetto ai percorsi ordinari. Si diplomò perito aziendale e lavorò per anni. A 38 anni, il 29 maggio 1993, fu ordinato prete dall’allora vescovo di Verona, Attilio Nicora. Per 6 anni è stato vicario parrocchiale alla Basilica di San Zeno Maggiore, in città. Nel 1999 al 2009 è parroco di Cellore; quindi a Cherubine. M.F.
8 commenti
Vai al modulo dei commenti
Preg.mo don Giorgio,
la disturbo perché ho bisogno di un consiglio di un sacerdote esperto. Vorrei evitare di scrivere una lettera aperta, quindi qualora lei fosse disponibile le chiedo di inviarmi la sua email. Ringraziandola fin da ora per la sua cortese attenzione, le porgo i più cordiali saluti.
Valentino Benedicenti
Egregio don Giorgio,
posso avere la Sua mail privata che Le devo scrivere?
Attendo gentile risposta,
William Ugolini
Preg.mo don Giorgio Comerlati, qualora interessasse a qualcuno, vorrei segnalare una singolare conferenza presso il Vescovado di Verona, su “CIBO E DIGIUNO NELLA BIBBIA” il 15 FEBBRAIO 2018 sala Vescovi, h18.00 che terrò insieme al Vicario D.Martino Signoretto. Aperta al pubblico.
Avrei una Locandina da inviare eventualmente, ma non vedo come fare. Rongraziando per l’attenzione, saluto cordialmente. In Fede
M.Cristina Ferri BIOLOGA NUTRIZIONISTA DI PARONA (VR)
http://www.mariacristinaferri.it
Salve don Andrea vorrei delle informazioni sulla gita a Mosca e San Pietroburgo.
Elisa
3408015957
Buongiorno, stiamo cercando una chiesetta con annesso locale per feste sulle colline della Valpolicella, fuori dai centri più conoscouti, per sposarci!!
Abbiamo visto che nella vostra zona ce ne sono parecchie, riuscirebbe a darmi qualche informazione sulle chiese che potrebbero essere adatte alle nostre esigenze?
Eventualmente le chiedo un numero di telefono a cui poterla contattare.
Grazie
Saluti
Sara
Vedo ora il tuo messaggio… se ancora interessata alla questione, contattami via mail: andrea.ronc@hotmail.it
Buonasera egregio don Andrea,
Sono Annalisa Zantedeschi, docente di inglese della scuola secondaria di Fumane. Vorrei organizzare a scuola una settimana di attività estive in lingua inglese, dal 30/07 al 05/08/2017 ma prima vorrei essere certa che non ci siano impegni nelle parrocchie del territorio. La ringrazio sin d’ora per le informazioni che potrà / vorrà fornirmi.
Cordiali saluti.
Buongiorno… probabilmente saremo di ritorno dalla montagna il giorno 30 luglio